mercato
Città Monte San Giovanni Campano: arrivano rinforzi per Bottoni
I gialloblù chiudono due colpi in vista dell'esordio stagionale in campionato contro la Canarini fuori casa
Suo malgrado il Città Monte San Giovanni Campano avrà da qui in avanti un solo impegno settimanale, vista l'uscita di scena dalla Coppa con il Belmonte Castello che si è preso, ai rigori, la sua rivincita rispetto alla stagione passata. Un'eliminazione dopo i calci di rigore contro i rossoblù collinari dopo un 2-1 per parte. Molto probabilmente non è per questo risultato che i gialloblù hanno deciso di rinforzare ulteriormente, il gruppo a disposizione di Angelo Bottoni, che è stato ancora una volta confermato in panchina e per il quale, avevamo già anticipato un colpo (pesante) questa estate.
Alla fine Federico Di Stefano è effettivamente arrivato alla corte dei monticiani, insieme a Christian Caira (Portiere 2007 ex Arce), Nicolo Ceccarelli (Attaccante, Alatri) Alessandro Pacifici (Centrocampista, Cisterna) Christian Carlini (Portiere 2006, Ceccano) Samuele Tamburrini (Difensore 2007, Sora) Alessandro Sciucco (Centrocampista, Acul Ceccano) Manuel Virgili (Centrocampista, Sterparo) Gabriele Testa (Attaccante, Alatri) Gabriele Massa (Centrocampista, Sterparo) Lorenzo Conversano (Centrocampista 2006, Arce) Daniele Vona (Difensore, Alatri) Franco Rinaldi (Centrocampista, Folgore Amaseno) Gabriele Panza (Difensore 2007 Alatri) Luca Iacuissi (Attaccante, Alatri).
Le ultime due mosse
Un rinnovamento quindi corposo che ha avuto altri due aggiustamenti nelle ultime ore. Oltre al giovane Alessio Marini (difensore classe 2007 che arriva dall'Atletico Veroli) il Città Monte San Giovanni Campano si è accordato con Alessio Giustini, centrocampista classe 1991 che ha un curriculum di tutto rispetto e che inizialmente aveva accettato l'offerta dello Sterparo.
Nome forte per il calcio ciociaro conta ben sei stagioni con la maglia del Roccasecca (in periodi diversi) tra Eccellenza e Promozione, con il massimo campionato regionale che ha affrontato per 14 volte, vestendo le maglie di Ferentino (l'ultima e per 3 volte) Città di Anagni (3) Insieme Formia/Ausonia (2 cui va sommata una stagione in D) e Capistrello (Abruzzo). In Promozione è stato protagonista nella stagione in cui il Real Cassino ha centrato la promozione con 9 gol.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!