girone B
Bellegra, gran colpo all'esordio firmato Basilico. Bel pari a Gerano, tris Gregoriana
La formazione di Centra stende il Villalba fuori casa, Villa Adriana e Riano segnano 4 gol ma non basta per i 3 punti
Il girone B si era aperta ieri con la vittoria della LUISS contro lo Sporting San Cesareo e si chiuderà nel tardo pomeriggio con i posticipi di Monterotondo e Poggio Mirteto.
Intanto sono state giocate altre sei partite per la prima giornata, con risultati già interessanti. Su tutti spicca il colpo messo a segno dal Bellegra di Fabrizio Centra che inaugura la stagione con una vittoria fuori casa, sul difficile campo di Villalba. I rossoblù vanno sotto (gol di Aglietti, volto nuovo) ma riescono a rimediare con il gol dell'ex Di Rollo e poi a chiudere il match con Basilico, che ha firmato l'1-2 ad inizio ripresa.
Pareggio spettacolare
A Gerano, campo che ospiterà le partite del Villa Adriana in questa stagione, finisce 2-2 contro il Riano. I Coccodrilli non riescono a gestire il doppio vantaggio firmato nel breve volgere di 10 minuti venendo ripresi dai tiberini grazie ai gol di Mari e Palma, con gli ospiti che hanno fallito anche un calcio di rigore. Un punto che cancella l'amarezza per la beffarda eliminazione in Coppa contro una delle squadre dalla cifra tecnica maggiore nel girone.
Vince fuori casa il Palombara che passa a Genazzano contro l'Audace (decisivo Dell'Aquila) mentre prosegue nel suo percorso felice il Città di Fiano che si impone per 2-1 (seconda volta consecutiva con questo punteggio) contro l'ASA. Pesanti successi interni infine per Nova 7 e Gregoriana. Primo centro per Diego Tornatore con la maglia neroverde che, sommato alla doppietta di Rida consente all'undici di Gianni di stendere la Vis Subiaco. I rossoblù ripartono invece dal De Fonseca e battono il Real Tirreno in rimonta con le reti di Alzari e Rossi, oltre all'autogol di Maurillo. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 22 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!