mercato
VIDEO! Alatri, il gol non sarà un problema: dentro Laghigna e Da Conceicao
Altri due giocatori nel reparto offensivo per Pippnburg, che avrà a disposizione l'ex Orbetello ed il brasiliano
Sempre più competitivo l'Alatri di Francesco Pippnburg. I verderosa, che fin qui sono riusciti in stagione soltanto a vincere tra Coppa e campionato, hanno chiuso altre due operazioni a ridosso del prossimo impegno contro l'Anitrella, il primo stagionale al Chiappitto per il girone D dopo il successo in extremis in casa del Belmonte Castello.
In tre incontri disputati i verderosa hanno già dimostrato una buona predisposizione per l'attacco, con 7 gol realizzati e finora l'unica punta ad aver trovato la gioia personale è stata Di Curzio, altro pezzo pregiato del mercato alatrese insieme ai due volti nuovi appena arrivati e al quale era già stato affiancato un altro top player come Samuele Pompili
Non soltanto i gol ma anche tanta esperienza quella che arriva direttamente, dopo un lungo giro, da Orbetello per i verderosa: ecco Erik Laghigna, centravanti che non ha bisogno di tantissime presentazioni e che il campionato di Promozione lo ha già vinto tre volte. Sicuramente qualche curiosità in più la suscita Gabriel Da Conceicao, brasiliano classe 2000. Per lui si tratta della prima esperienza su suolo italiano, dopo quelle vissute in argentina ed in madrepatria.