Girone A
Pianoscarano e Cimina, viterbesi d'assalto. L'Olimpus tiene il passo
Le formazioni di Ercolani e Puccica vincono ancora, insieme al team di Massimi che stende la Pescia
C'è un forte accento viterbese in testa alla classifica del raggruppamento centro-nord. Pianoscarano ed Atletico Cimina condividono infatti insieme all'Olimpus il primo posto a punteggio pieno dopo due turni di campionato.
Viterbesi d'assalto
Dopo aver regolato con quattro gol l'Urbetevere all'esordio, la formazione di Ercolani scende nella Capitale e conquista la vittoria in casa del Grifone. Successo questa volta di stretta misura (1-2) con un calcio di rigore fallito dalla formazione di Campagna con gli ospiti già avanti. Ben più pesante la vittoria della squadra di Puccica, che ha regolato il Tolfa. La neopromossa con Giurato e Mancino vola a quota 6 e si conferma dopo il largo successo di Fiumicino della scorsa giornata, mantenendo ancora la porta inviolata. Procede spedita anche l'Olimpus di Simone Massimi. I biancoblù battono la Nuova Pescia Romana. A segno Carvalho, Iceti e Dridi.
Big match a secco
Nessun gol nella sfida più attesa della giornata quella tra Santa Marinella e Borgo Palidoro. Migliore in campo il portiere della formazione di casa, Coronas, autore di diversi interventi decisivi. Altro pareggio senza reti quello tra Fonte Meravigliosa e Duepigreco. Si rialza nel derby il Ladispoli di Mastrecchia. A Cerveteri Larosa e Guerra mandano ko l'undici di Ferretti al secondo ko consecutivo.
I posticipi
Vittoria in rimonta per il Real Campagnano che al Bonelli riesce a ribaltare l'iniziale vantaggio firmato Angelini con Calabresi, Igliozzi e Taglioni, tutti nella seconda metà del secondo tempo. Tiberini che salgono a quota 4 mentre conquistano il primo punto in stagione il Fiumicino e l'Atletico Monterano. A Canale una gemma di Pagliuca porta avanti i padroni di casa, poi il primo centro di Forcina su rigore fissa l'1-1 finale. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 29 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!