girone d
Tra le litiganti, si infila il Boville. Alatri e Rocca Priora a segno
La formazione di Cione dopo i 3 punti a Roma piega la Cyntia. Verderosa e rossoblù si confermano
Se, come confermato da mister Marco Cione, il Boville ha come obiettivo la salvezza, l'inizio di stagione è senza dubbio incoraggiante. 6 punti per la squadra baucana, che dopo il blitz al Catena ha battuto anche la Cynthia, che alla prima aveva invece trionfato sull'Atletico Lariano.
Una vittoria di misura (1-0) e che tiene in corsa in testa la neopromossa insieme a due delle protagoniste designate della stagione: Alatri e Rocca Priora RDP. I verderosa centrano una vittoria netta nel primo impegno interno al Chiappitto stendendo con 4 gol l'Anitrella: subito a segno Da Conceicao presentato in settimana.
Un gol in meno, ma in trasferta (a Grottaferrata) l'ha messo a segno la squadra di Guazzoli con Ristori, Mancini e Gretarsson, con un D'Ottavi in grande spolvero pur senza segnare. Prima vittoria dell'anno per Real San Basilio ed Atletico Torrenova. I rossoblù dopo il rocambolesco pari di Ceprano stendono la Magnitudo (3-1) con Modugno, Fiscaletti ed Oyono che va a segno per la seconda partita di fila. I bianconeri volano invece a quota 4 grazie alla vittoria sulla Folgore Amaseno: decide Olufemi.
Sei squadre a 3 punti
Gioie e dolori nel gruppo che insegue. Dopo il primo sorriso stagionale si inceppa la Canarini a Lariano con l'Atletico che esulta grazie alle reti di Longhi e Franchitti che ribaltano l'iniziale vantaggio della Gialla. Primi gol e primi 3 punti anche per l'Atletico Morena: doppietta dell'ex Magnitudo Notaro che stende al Fabrizi il Città di Ceprano. Il Città Monte San Giovanni Campano, invece, va sotto contro la De Rossi e poi trova il 2-1 che smuove la sua classifica. Rossoblù che restano quindi ad 1 e vengono raggiunti dal Belmonte Castello che ha chiuso senza gol in casa della Vigor Perconti ora a quota 2 senza aver mai segnato né subito gol. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 29 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!