dopogara

Nuova Pescia Romana, un punto ed un esordio. Priori ed il destino last minute

Il portiere classe 2006 ha vissuto la sua prima esperienza dal primo minuto col gruppo di Codoni

La Nuova Pescia Romana ha una politica improntata sui giovani da sempre e nel suo percorso sportivo ha sempre l'obiettivo di trovarne di pronti all'uso o quasi. Calciatori da far crescere e con cui eventualmente sviluppare un progetto a lunga gittata. Flavio Priori rientra a pieno in questo modus operandi.

Contro l'Urbetevere la formazione di Codoni va in vantaggio con Micoli e poi viene ripresa dai gialloblù con Mastrogiacomo. Un punto per parte, con i montaltesi che salgono a quota 2 rimanendo ad una distanza di vantaggio proprio sul team di De Vizzi, altra realtà che si fonda sulla linea verde

Liste consegnate, formazione ormai fatta poi succede qualcosa. Succede che Pisaturo (2006) ha un problema in fase di rifinitura e quindi, per via anche del ritorno all'obbligatorietà dei giovani di lega, Codoni è chiamato ad una scelta. Siclari (2001) entra al posto del compagno e per riequilibrare la situazione sceglie di mettere in panchina Angelucci e far esordire Priori, cresciuto nel Ladispoli e alla Pescia dalla scorsa stagione "Sono contento per l'esordio - commenta sui canali societari - un mio compagno si è fatto male ed il mister ha deciso farmi entrare in campo. Spero che Pisaturo si possa riprendere al più presto". 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.