Girone C

Il Fregene non molla e rimane al comando. Occhio al Cecchina, rossoblù secondi

La formazione di Natalini continua a correre forte e batte anche la Longarina rimanendo a punteggio pieno

Seppur non in maniera così agevole come racconti il risultato (tutto si materializza nel finale) il Fregene entra nel club delle formazioni a punteggio pieno dopo quattro turni di campionato, insieme a Cimina ed Olimpus nel girone A, Alatri nel D e LUISS nel B. 

I biancorossi vanno sotto contro una combattiva Longarina ma riescono poi a risollevarsi chiudendo la pratica tra il 90' ed il 93'. Un successo che consente di essere al primo posto con tre punti di vantaggio sulla sorprendente Pro Calcio Cecchina. Terza vittoria consecutiva per i castellani che al Comunale ribaltano la Morandi, andata in vantaggio con Cannone, grazie ai gol di Borelli e Di Felice. Anche in questo caso decisivi gli ultimi istanti di gioco. Segue l'Ariccia, che chiude senza gol contro l'Alba Roma, poi Palocco Lupa Frascati a quota 7. La formazione di Arabia sfrutta al meglio il fattore campo e batte con un 3-1 la Virtus Pionieri, mentre i castellani regolano di misura l'Ostiantica: decide Cioffi. 

Crisi Atletico Latina

Continua a non prendere giri il motore dei nerazzurri. La formazione di Lombardi esce sconfitta per la terza volta in stagione dal campo di Nettuno, con i verdazzurri che al contrario trovano la prima vittoria in campionato. Poker per l'undici di Ruggeri al De Franceschi e classifica che si fa un po' più serena. Altra squadra che non sta benissimo è la Pescatori Ostia. Ne approfitta a pieno l'Atletico Ardea che al Tortolano cala il tris e si rilancia nelle zone alte. Primo colpo stagionale anche per il Monte San Biagio che complica la vita al Lanuvio Campoleone, sempre ultimo in classifica con 0 punti. Nel posticipo del Caporuscio, bel successo del Cisterna che dopo due pareggi di fila riabbraccia il successo ai danni della formazione di Cencia. Cronache, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 13 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.