L'Intervista
Sporting San Cesareo, prima i "40 punti". Con il Monterotondo è arrivata la scossa
Il tecnico rossoblù ha festeggiato il successo contro il Monterotondo che ha sbloccato la classifica
Dopo un inizio di stagione non esaltante lo Sporting San Cesareo ha trovato la prima vittoria del suo campionato contro il Monterotondo. Un successo arrivato di misura per 2-1 grazie alle reti di Donnini e Cristofari, con quest'ultimo che ha trovato la rete decisiva a 5' dalla fine. Risultato che ha concesso alla formazione di Verginelli di salire a quota 4 in classifica, in attesa della sfida di domenica contro il Bellegra.
Che partita è stata contro il Monterotondo?
"Non venivamo da un buon inizio di stagione. Nelle partite precedenti abbiamo fatto prestazioni importanti, ma non abbiamo ottenuto quanto speravamo. Contro il Monterotondo avevamo voglia di riscatto, l'abbiamo sbloccata presto, è stata una partita dai ritmi alti e l'abbiamo gestita bene e vinta con un gol del finale".
Cosa si aspetta dalla partita contro il Bellegra?
"Mi aspetto di dare continuità. Il gruppo è fantastico mi diverto ogni giorno con la squadra e lo staff. Siamo forti ma giovani, dobbiamo costruire un'identità e per farlo ci vuole tempo. Siamo una buona squadra e dobbiamo creare una mentalità vincente".
Qual è il vostro obiettivo stagionale?
"Non ci siamo dati un obiettivo, abbiamo deciso che puntiamo ai 40 punti e ci divertiamo. Siamo una squadra giovane che può fare benissimo. Se riusciamo nell'intento di creare un gruppo solido, possiamo divertirci e dire la nostra sino in fondo".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!