Dopo Gara

Villanueva-Masciangelo: la Pescatori supera il Lariano e va agli ottavi

Grande prestazione degli squali che ribaltano il risultato dell'Abbafati ed eliminano l'Atletico Lariano.

Al Ginevra Tortolano la Pescatori Ostia riesce, con un 2-0, a eliminare dalla Coppa l'Atletico Lariano. Non basta, dunque ai castellani il gol di Franchitti che li aveva portati alla vittoria nella partita d'andata. A ribaltare tutto sono stati Masciangelo e Villanueva, con quest'ultimo che oltre al gol trova proprio l'assist per il numero 9. Grande prestazione per l'italo-filippino che trova il primo gol stagionale, l'obiettivo è quello di fare meglio di scorso anno in cui, da centrocampista perlopiù difensivo, aveva trovato 3 gol. Queste le sue parole al termine del match: “Era importantissimo vincere e andare al turno successivo, ci siamo riusciti ribaltando lo svantaggio di 1-0 della partita d’andata. Sono molto contento della prestazione dei ragazzi e di chi è subentrato. Ci dovevamo rialzare dopo la pesante sconfitta di Domenica e penso che, piano piano, lo stiamo facendo, soprattutto grazie alla grande reazione di carattere che abbiamo mostrato. Questa vittoria ci dà morale e confidenza anche per la prossima partita di campionato.”

Per il secondo anno consecutivo passate agli ottavi di coppa. L’anno scorso siete addirittura riusciti ad arrivare più in fondo, siete usciti solo ai quarti contro l’Atletico Ardea, qual è l’obiettivo di quest’anno?

 “La coppa per noi è molto importante, puntiamo ad arrivare fino alla fine. Ci sono ancora tante partite rimanenti ma le affronteremo quando verranno. Adesso dobbiamo solo pensare alla partita di Domenica in casa dell’Alba Roma.”

Un occhio alla tua prestazione che è stata impreziosita da un gol e da un assist. Sei entrato dunque in entrambi i gol che hanno permesso alla tua squadra di vincere, cosa ne pensi?

“Sì, sono molto contento, sia del gol sia dell’assist. La cosa più importante però come ho detto era ritrovare la vittoria per ritrovare gruppo e serenità, era da 3 partite che non facevamo risultato, dunque questa prestazione ci motiva a fare meglio per quelli che saranno i prossimi incontri. Marcatori, tabellini e cronache complete sulla nostra Applicazione

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.