girone c
Il Fregene naviga col vento in poppa. Turno da Under, nessun gol a Frascati
I biancorossi colpiscono ed affondano il Nettuno nel secondo tempo, il big match tra Lupa ed Ardea finisce in parità
Aumenta il vantaggio del Fregene, che dopo sei turni ha altrettanti punti di vantaggio sul secondo posto. La formazione di Natalini sfrutta nel migliore dei modi il secondo tempo al Paglialunga e stende il Nettuno. Biancorossi che proseguono quindi nella loro striscia super positiva e danno un altro segnale al campionato.
Uno scatto del match del Paglialunga (Foto ©Petrangeli)
Ad inseguire i tirrenici c'è ancora la Pro Calcio Cecchina, nonostante il ko interno maturato contro il Cisterna. Prima Carlino e poi Notarpietro con in mezzo il pareggio castellano ad opera di Raponi. I rossoblù restano quindi a quota 12, pontini che si avvicinano ad 11 e che raggiungono la Lupa Frascati. Gioacchini ed i suoi chiudono senza acuti nello scontro diretto più atteso della giornata contro l'Atletico Ardea all'8 settembre. Un punteggio di cui non approfittano Ariccia e Virtus Pionieri, che allo stesso modo hanno trovato un pari. Non basta il centro di Matteo Botti (il secondo in tre gare) per gli amarantocelesti che vengono ripresi da un Atletico Latina ora all'ultimo posto.
Alla formazione di Diego Leone non bastano invece due gol nel corso del primo tempo per avere la meglio di una Morandi sempre orgogliosa e che nella ripresa recupera ed impatta, confermandosi dopo il colpo del Bartolani della scorsa settimana.
Nessun gol tra Palocco e Monte San Biagio (pari che serve a poco soprattutto ai pontini), mentre ne segna due il Lanuvio Campoleone che trova così la prima vittoria dell'anno battendo l'Alba Roma al Martufi. Molto più ampio, invece, il secondo successo stagionale del Pontinia che tra le mura amiche cala il pokerissimo contro l'Ostiantica.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 27 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!