Girone A

Super Bernardini trascina il Tolfa, blitz Grifone. Si sbloccano Pescia e Fonte

L'ex Borgo Palidoro ne fa 3 al Fiumicino e rilancia i biancorossi. L'undici di Campagna passa al Gentili

Lo scossone in vetta con il cambio della guardia tra Atletico Cimina e Borgo Palidoro non è l'unica notizia di rilievo nel girone A.

Diversi i risultati interessanti anche nelle altre gare, come ad esempio il travolgente successo del Tolfa contro il Fiumicino. Perso Forcina, i rossoblù crollano sotto i colpi di un altro bomber del torneo cadetto, Bernardini, che in un solo tempo regola la compagine di Paolo Albano e rilancia le aspirazioni dei collinari di Micheli. Meno pirotecnica, ma di uguale valore per la classifica, è la vittoria che ottiene il Grifone in casa dell'Olimpus. La rete di Trincia e le parate di Salzano consentono all'undici di Campagna di violare il Gentili e di restare vicino al Pianoscarano che nel frattempo aveva battuto per 2-1 la Duepigreco. 

Prime volte

Si sblocca la classifica di Nuova Pescia Romana e Fonte Meravigliosa. Prima vittoria per entrambe con i ragazzi di Codoni che si impongono al Maremmino contro l'Atletico Monterano per 3-0, mentre ai gialloblù in casa dell'Urbetevere basta il centro del classe 2008 Liberati. Due pareggi in altrettanti posticipi. Nessun gol tra Atletico CapranicaSanta Marinella, mentre è un derby batticuore tra Tarquinia e Città di Cerveteri. 2-2 con un secondo tempo che ha dell'incredibile nei minuti finaliCronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 3 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.