girone B

Città di Fiano, blitz ed aggancio in vetta. Villa Adriana, pari in extremis, ma...

I tiberini passano al Valle Tonda e sono a pari punti con la LUISS. Il big match si chiude 1-1, punteggio scomodo per entrambe

Vincendo nel posticipo al termine di un match rocambolesco, il Città di Fiano aggancia in vetta alla classifica la LUISS. La formazione di D'Achille, dopo il poker servito contro la Gregoriana della scorsa settimana vince per 2-3 contro il Poggio Mirteto e quindi vola a quota 19 punti insieme agli universitari di Rambaudi. Tiberini che quindi mantengono il +4 sulla Gregoriana, che in mattinata aveva piegato i biancoblù. 

Colpo fuori casa anche per il Villalba che passa al Torlonia contro il Palombara trascinata dai due ex Grifone Gialloverde Trincia ed Aglietti. 14 punti per i tiburtini che sorpassano il Bellegra, caduto fragorosamente al Blu Academy contro un Futbol Montesacro in formato super: 5-0 per i rossoneri, doppietta per Barbarisi. L'undici di Scotini ferma quindi la sua serie positiva e resta a quota 13 agganciato dalla Nova 7 che cala il tris al Le Rose e piega l'Audace Genazzanosanvitese. 

Il big match

Era una partita da non sbagliare per entrambe, soprattutto per il Villa Adriana che veniva da due ko di fila, ne è uscito fuori un pareggio che non aggiunge nulla alla classifica di Parioli e biancoverdi. Samb porta avanti la formazione di Ranaldi, poi in pieno recupero è Piacentini ad evitare la sconfitta ai tiburtini. Entrambe restano appaiate a quota 12, tallonate dall'ASA che prosegue nella sua striscia positiva. Vittoria anche contro lo Sporting San Cesareo per il team di Benigni, che conferma l'ottimo impatto avuto sul gruppo dal suo ingresso a campionato iniziato. 3-1 contro la formazione di D'Amico che, dopo un pari ed una vittoria, trova anche il primo ko. 

In zona salvezza punti pesanti in rimonta per il Monterotondo che vince nel posticipo contro il Real Tirreno al Salaria Sport Village, mentre torna a perdere la Vis Subiaco che cade a Riano di misura. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.