Girone D
Alessandro al 93': San Basilio in testa! Il MSGC sgambetta l'Alatri
Un rigore della punta fa volare i rossoblù che approfittano al meglio del ko dei verderosa al Cereate
Tanto tuonò che piovve. Seppur senza andare a segno a ripetizione, modalità di approccio con la quale ci ha abituato, il Real San Basilio si è preso la vetta della classifica. Contro la Vigor Perconti è un calcio di rigore allo scadere firmato da Danilo Alessandro a far volare la formazione di Torrice al comando, grazie anche al ko dell'Alatri in casa del Città Monte San Giovanni Campano.
Al Cereate si compie il delitto perfetto con la doppietta dell'ex Di Stefano a piegare la formazione di Pippnburg. Seconda sconfitta stagionale per i verderosa che per loro fortuna non subiscono contraccolpi alle spalle. L'Anitrella dopo cinque vittorie consecutive, scivola al Biamani contro la Folgore Amaseno, che trova il secondo sorriso dell'anno, il primo con Corsi in panchina.
Neroverdi che quindi vedono i cugini ad una sola lunghezza con anche il Boville che accorcia, seppur di poco, dopo il pareggio in casa contro l'Atletico Morena che passa in vantaggio al Montorli e poi viene ripreso.
Sprint oronero
Chi continua a correre veloce è, invece, la Magnitudo che contro la Cynthia conquista la quarta vittoria consecutiva, la seconda col punteggio di 1-0. Neopromossa al sesto posto davanti alla De Rossi, che nel posticipo del Cinecittà Due batte con un perentorio 3-0 un Rocca Priora RDP che continua a dimostrare delle difficoltà nonostante l'organico. Sussulto in trasferta della Vivace Grottaferrata. La formazione di Stefano De Matteis passa per 2-3 in casa dell'Atletico Lariano confermando anche col risultato i primi segnali di ripresa visti nel match dell'esordio dell'ex Vesta di domenica scorsa. Fuori casa centra punti pesanti anche il Belmonte Castello che passa al Tre Torri per 1-2 relegando in ultima piazza l'Atletico Torrenova con un punto in meno rispetto al Città di Ceprano, caduto a Rocca di Papa contro la Canarini per 3-1.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!