girone c

Pro Calcio Cecchina 2ª, Ardea in palla. Nettuno, 3ª di fila, colpo Monte San Biagio

I castellani si rialzano dopo il ko con l'Ostiantica che perde in terra pontina. Ruggeri ed i suoi non si fermano più

Il Fregene prova a strappare di forza e raggiunto un vantaggi di otto punti sul secondo posto si candida sempre più ad essere la vincitrice del campionato. 

Dietro i biancorossi c'è tanto movimento, ad iniziare dal secondo posto che torna ad essere appannaggio della Pro Calcio Cecchina. I rossoblù si scrollano di dosso l'amarezza del recente ko interno contro l'Ostiantica e vanno a vincere di misura in casa della Pescatori Ostia. 21 i punti per i castellani che sorpassano Lupa Frascati e proprio l'Ostiantica, caduta in casa del Monte San Biagio, alla seconda vittoria consecutiva. I biancoverdi si allontanano così dalla zona più pericolosa della classifica con un successo di prestigio e lasciano sul fondo Virtus Pionieri e Palocco. L'undici di Leone cade ancora, questa volta in casa dell'Atletico Ardea che con il 3-0 ai danni dei capitolini sembra aver ingranato definitivamente. Gli aranciolù, invece, vengono battuti da un Nettuno che si impone per la terza domenica di fila ed ora è al settimo posto. I verdazzurri si mettono dietro Pontinia (0-0 contro l'Atletico Latina) e Rodolfo Morandi, che dopo 3 successi consecutivi cade al Totti per mano della Longarina. 1-0 in favore dei padroni di casa con Manolo Patalano che inizia quindi al meglio la sua avventura. 

Esulta con punteggio identico anche l'Ariccia, grazie al colpo di testa di Giura che piega il Lanuvio Campoleone al Menicocci. 15 punti per gli amarantocelesti che sorpassano l'Alba Roma. I biancoverdi all'Ostiense hanno impattato in rimonta contro il Cisterna.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.