Cerca
girone A
07 Dicembre 2025
Esulta il Borgo Palidoro: 5-0 al Tarquinia (Foto ©Cardini)
Decima vittoria in campionato per il Borgo Palidoro, che prosegue da imbattuto il suo cammino in vetta alla classifica. Netto il successo per la formazione di Stirpe che travolge per 5-0 il Tarquinia, nuovamente ko dopo la sconfitta nel recupero di mercoledì.
I giallorossi rimangono quindi davanti di un punto all'Atletico Cimina, definendo sempre più una corsa a due per la promozione diretta in Eccellenza. La squadra di Puccica passa anche l'esame Città di Cerveteri, esultando a Canepina con la doppietta di Igor Giurato. I due successi segnano già un solco nei confronti delle altre concorrenti che in questo turno hanno fatto più fatica. Tra il secondo ed il terzo posto ci sono già 11 punti di distacco.
Viene quindi da pensare che per sognare il massimo campionato regionale bisognerà correre per il terzo posto attualmente occupato da un Pianoscarano che conferma le difficolta lontano da Viterbo e perde in casa della Fonte Meravigliosa (1-0) nel match d'esordio per Paterniani in panchina, mentre il nuovo bomber Di Federico è partito solamente dalla panchina.
I viterbesi hanno perso lo scontro diretto a Ladispoli contro la formazione di Mastrodonato che ha raggiunto quota 14 in classifica. Nelle zone alte perde quota anche il Real Campagnano, che viene battuto dal Fiumicino al Desideri (decide Ferrentino) per gli aeroportuali che conquistano la terza vittoria stagionale e respirano.
Due pareggi dal sapore diverso. Il primo è quello del Fronti tra Santa Marinella ed Urbetevere con i ragazzi di De Vizzi che rimontano per due volte quelli di Fracassa. Nota a margine: Tabarini ritrova il gol dopo un lungo infortunio, bentornato.
Nessun gol invece allo Scoponi tra Tolfa e Nuova Pescia Romana, nel giorno dell'esordio di Cafarelli sulla panchina biancorossa. Un punto che, guardando il rapporto di forze e la classifica, fa sicuramente più comodo ai montaltesi. Nel posticipo delle 16.30 la Duepigreco ha battuto per 2-0 l'Olimpus. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 8 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni