mercato

Girone B, la Nova 7 cerca la scossa: via Gianni. Gregoriana, puntellata la mediana

I neroverdi si separano dal tecnico della promozione, i rossoblù accolgono un nuovo giocatore

Continua a non esserci pace sulla panchine di Promozione. Anche la Nova 7 ha deciso di cambiare. I neroverdi stanno scontando una crisi di risultati, nonostante un intervento di spessore sul mercato nelle scorse settimane. 

La storia recente dei tiburtini parla di un punto nelle ultime quattro giornate con un solo gol segnato. Domenica è stata la LUISS a punire la neopromossa e, di conseguenza, è arrivata la più classica delle decisioni: cambiare tecnico. Si è infatti interrotto il rapporto con Alessandro Gianni, l'allenatore che aveva condotto la Nova 7 dalla Prima Categoria alla Promozione la scorsa stagione. 

Nei prossimi giorni sarà sciolto il nome sul nuovo tecnico, nel frattempo come nel match contro gli universitari è probabile che l'incarico verrà svolto da Maurizio Carletti

Innesto a centrocampo

Chi sta vivendo invece un periodo positivo in termini di risultati è la Gregoriana, che domani scenderà in campo contro lo Sporting San Cesareo in uno scontro diretto in chiave playoff. Celletti ed i suoi potranno contare su un volto nuovo, ovvero Ismael Toure. Centrocampista ivoriani, con esperienze a Palestrina e proprio a San Cesareo, torna in Italia per provare a dimostrare il suo valore con i tiburtini. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.