MERCATO
Nettuno, tornano i gol della salvezza. Ruggeri rinforza l'attacco
Dopo la prima parte di stagione a Lanuvio, gradito ritorno al De Franceschi
Il Nettuno accoglie di nuovo Matteo Pirazzi, un segnale chiaro da parte della società verdeazzurra e del presidente Luciani nella direzione della continuità tecnica e dei risultati della formazione guidata da mister Ruggeri.
Classe 1997 ha già vestito la maglia del Nettuno nella passata stagione, risultando tra i protagonisti della cavalcata salvezza nel campionato 2024/25. Un profilo già conosciuto dall’ambiente, ma che porta in dote molto più della sola familiarità con il contesto: attaccante esplosivo e duttile, capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo, rappresenta una risorsa importante per ampliare le soluzioni tattiche a disposizione dello staff tecnico.
Il suo percorso calcistico comprende anche esperienze nel professionismo, con il settore giovanile della Ternana, e nel campionato di Serie D con la maglia dell’Anzio. Successivamente Pirazzi ha maturato diverse stagioni in Eccellenza con il Falaschelavinio, mentre nella prima parte dell’attuale stagione ha disputato il campionato di Promozione con il Lanuvio Campoleone.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!