girone B

Città di Fiano, altro ko. La Gregoriana c'è. Vis Subiaco, ecco il primo acuto

I tiberini non riescono a rialzarsi dopo la sconfitta di mercoledì, LUISS più vicina con i tiburtini terzi. Dal fondo si muovono i gialloblù

Non ci si è di certo annoiati nell'ultimo turno del 2025 nel girone B, ad iniziare dall'anticipo di Monterotondo. 

La vittoria della LUISS connessa al secondo ko consecutivo del Città di Fiano ha ridisegnato la corsa al primo posto. Gli universitari sono ora a -2 dalla formazione di D'Achille che ha perso un match da pazzi a Piglio contro il Bellegra, che ritrova la vittoria dopo 4 giornate. I rossoblù restano nel gruppone di mezzo, dove c'è tanto traffico, mentre in zona playoff ormai non fa (quasi) più notizia la continuità della Gregoriana. L'undici di Celletti espugna anche il Claudio ed Andrea grazie ad una rete di Mariotti che è nuovamente decisivo dopo aver messo al tappeto con una sua rete proprio il Bellegra non più tardi di 3 partite fa. Tiburtini a -3 dalla LUISS e a -5 da un primo posto, mai stato così vicino nella breve storia in Promozione del club. A stretto giro si mantiene il Riano, che sembra aver trovato la giusta quadratura. I rossoblù stendono in maniera netta l'Audace tra le mura dell'Urbani e si mantengono a -2 dalla formazione di Celletti, sorpassando lo Sporting San Cesareo che nelle ultime due ha invertito la tendenza. Dopo 5 vittorie di fila, due ko, l'ultimo quello odierno contro il Poggio Mirteto che mantiene l'ottimo feeling con i successi esterni: 1-3 al Comunale di Colle di Fuori. 

22 i punti per Domenici ed i suoi, che sono appaiate con Bellegra, Villalba e Villa Adriana. I rossoblù di Carrarini si ripetono dopo il colpo al Real Fettuccina contro la LUISS e vincono anche in casa con cinque gol rifilati alla Nova 7. Cade invece l'undici di Lillo: al San Lorenzo arriva il rimontone della Vis Subiaco che conquista così la prima vittoria stagionale. Un successo pesante perché avvicina i gialloblù all'ASA e all'Audace oltre che al Palombara, che ormai appare in grossa difficoltà. 17 i punti per i sabini alla pari con il Real Tirreno che nel posticipo con il Parioli trova la seconda X consecutiva dopo quella di mercoledì con il Futbol Montesacro. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 22 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.