girone c

L'Ariccia si prende lo scontro diretto. Pescatori, sorpasso e 3° posto

I castellani battono di misura l'Ostiantica e avanzano verso la zona play off, dove approdano gli Squali grazie a Selvadagi

Che sarebbe stata una giornata importante in chiave play off si sapeva, visti gli scontri in classifica, ecco chi è che ha guadagnato e chi ha perso. 

Lo scontro diretto

Al Menicocci esulta l'Ariccia che strappa via i 3 punti dalle mani dell'Ostiantica, così come aveva fatto all'andata. Meno netto il finale (2-1) rispetto al match dell'Aldobrandini, con Pastore e Laurenzi a firmare vittoria ed allungo dei castelllani sui lidensi. Ancora più sostanzioso il bottino che conquista la Pescatori Ostia. Un gol di Selvadagi stende al Tortolano la Virtus Pionieri e consente agli squali di approdare in terza posizione alle spalle del duo che corre per la promozione diretta. 

Successi di rimonta

Fregene chiama, Ardea risponde. Distanze immutate tra prima e seconda, che hanno ottenuto i 3 punti ribaltando l'iniziale svantaggio. Al Paglialunga Marciano spaventa la capolista, poi però i biancorossi aggiustano, sorpassano ed allungano fino al 4-1. Più stretta la rimonta della formazione di Scotto Di Clemente con Tortora che firma la sua prima rete in maglia verdazzurra, poi ci pensa Mastrogiovanni con una doppietta a rimediare al De Franceschi. 

Le altre gare

Non basta riequilibrare il risultato alla Lupa Frascati che va sotto in casa contro la Morandi poi chiude sull'1-1. Secondo pareggio consecutivo per la formazione di Lo Monaco che vale un gradino in meno in classifica. Zimbardi firma il blitz del Cisterna in casa di un Lanuvio Campoleone anche sfortunato, mentre è ampio e netto il colpo in trasferta del Pontinia che travolge il Palocco con un poker. Nessun gol tra Pro Calcio Cecchina e Longarina, mentre l'Atletico Latina torna al successo e sorpassa l'Alba Roma: 2-0 al Buongiorno. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 12 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra APP. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.