Cerca
dopo gara
26 Gennaio 2026
Edoardo Modesti, bomber del Ladispoli (Foto ©Gubiotti)
Edoardo Modesti i gol li ha sempre fatti, ed i 23 complessivi tra Rocca Priora e Gregoriana dello scorso anno lo raccontano meglio di tante parole. In campionato, finora, con la maglia del Ladispoli il centravanti classe 1998 ha timbrato il cartellino per 9 volte ma con i centri realizzati anche in Coppa, con i tirrenici che torneranno in campo a febbraio per i quarti, è già a quota 12. E' uno degli elementi con più esperienza di un gruppo giovanissimo e si è visto anche al Palozzi contro la formazione di Puccica. Quintiliano Mastrodonato intanto se lo gode, sapendo ancor di più dopo la doppietta di domenica di poter contare su di lui. Queste le sue parole al termine del match, rilasciate ai canali ufficiali della società.
Leggi anche:
"Sapevamo fosse una partita difficile, sia perché affrontavamo una squadra molto forte, una squadra che sta lottando per i primi posti, su un campo molto difficile, soprattutto per la giornata che c'è stata. L'abbiamo interpretata bene, siamo stati bravi e fortunati a sbloccarla subito, quindi poi chiaramente si è messa dalla nostra. L'abbiamo preparata bene, sapevamo che dovevamo soffrire, dovevamo correre, non dovevamo lasciare spazio ai loro giocatori di qualità.Quindi la prima pressione era importante. Poi ci siamo abbassati leggermente, però siamo rimasti sempre in partita, senza farlo troppo e senza essere passivi. Era quello che avevamo preparato.
Siamo rimasti compatti, abbiamo sofferto quando c'era da soffrire e poi abbiamo raddoppiato quando serviva. Quindi teoricamente è stata la partita perfetta contro sicuramente la squadra più forte del girone. Sono un giocatore che lavora per la squadra, a cui piace lavorare per la squadra. Poi è chiaro che quando arrivano due gol si è più contenti".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni