girone C

Lupa di misura: è 3ª da sola. Ariccia e Pontinia corrono veloce

I tuscolani passano all'Aldobrandini, mentre la formazione di Ciotti e quella di Cencia si impongono su Alba Roma e Cisterna

Con il successo in quello che a tutti gli effetti era uno scontro diretto la Lupa Frascati si prende il terzo posto, passando sul campo dell'Ostiantica. Decisiva per i tuscolani la rete di Mariani ad inizio ripresa. Corre forte anche l'Ariccia che dopo il pari nel turno scorso contro l'Atletico Ardea regola per 0-2 l'Alba Roma. Non è da meno il Pontinia che in virtù della sconfitta della Pescatori sul campo della compagine di Scotto Di Clemente, accorcia proprio sugli squali. A lanciare la formazione di Cencia ci pensa Malandruccolo che a 20' dalla fine gela il Cisterna. In vetta dunque rimane invariato il distacco del Fregene, con l'undici di Natalini che in casa della Longarina non trovano ostacoli, passando per 0-2. 

In zona salvezza è un capolavoro quello messo a referto dal Lanuvio Campoleone, che tra le mura del Monte San Biagio si aggiudica lo scontro diretto. Ospiti sul doppio vantaggio già al 28' con Cavaterra e Del Pin, bravi poi nel non tremare sotto gli attacchi locali, la cui rete di Mollo non trova seguito. Conferma il suo gran stato di forma anche il Nettuno che all'inglese ha la meglio sull'Atletico Latina. Nessun vincitore invece al Castelli, dove Virtus Pionieri e Palocco si annullano, terminando i 90' sullo 0-0.

Nel posticipo tra Morandi e Cecchina, al termine della contesa sono i padroni di casa ad avere la meglio, autori di una grande rimonta firmata Formisano e Morganti, ad annullare la rete dello 0-1 targata Trevisone

Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizone di lunedì 2 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.