girone D
Pari Alatri, il Real San Basilio è a -1. De Rossi esagerata, playoff possibili
A Ceprano la capolista si fa male da sola con i capitolini che battendo la Canarini tornano a distanza ravvicinata
Se in mattinata c'erano stati dei movimenti più che interessanti per la zona salvezza, nel pomeriggio si è ravvivata anche la corsa all'Eccellenza.
Il Real San Basilio con un gol per tempo firmati da Tortolano e Collacchi riesce a conquistare i 3 punti sul difficilissimo campo di Rocca di Papa, battendo di misura la Canarini. Un successo che combinato con il pareggio nel posticipo tra Città di Ceprano ed Alatri (vantaggio con Carlini, poi autogol di Moriconi). Altro posticipo che sposta diversi equilibri è quello che ha visto la Vigor Perconti trovare il successo in casa dell'Anitrella, con i rossoblù che vendicano la sconfitta dell'andata.
Uomo partita per la formazione di Andrea Persia è Di Federico che ha messo a segno una tripletta nel 3-4 in favore dei capitolini al Liri. La formazione di Strambi non approfitta, quindi, del ko dei cugini del Monte San Giovanni Campano, mentre dalle retrovie si avvicina la De Rossi. I rossoblù stravincono tra le mura amiche contro un Boville che appare in disarmo. 6-2 per la squadra di Valerio ora a -1 dal quarto posto e -5 dal terzo. Domenica prossima la trasferta in casa del Real San Basilio ci dirà ancora qualcosa in più. Pari senza gol tra Folgore Amaseno e Atletico Lariano, mentre fanno 1-1 Rocca Priora RDP e Belmonte Castello, con i padroni di casa che masticano amaro per le tante occasioni create ma non concretizzate. Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 2 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!