Cerca

Qui Trigoria

Trigoria: per Juan Jesus lesione al menisco, out anche Perotti

Dopo la vittoria in Coppa Italia e in vista del match di campionato contro il Torino, la Roma di Eusebio Di Francesco è tornata in campo. Pochi sorrisi e tanti interrogativi. Che succede al numero 8 argentino?

15 Gennaio 2019

Juan Jesus

Juan Jesus

Juan Jesus

Reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia ai danni dell’Entella e in vista del match di campionato contro il Torino, la Roma di Eusebio Di Francesco è tornata in campo a Trigoria. Dopo una prima parte in palestra, la seconda fase della seduta è proseguita in campo per un lavoro atletico. In gruppo Manolas ed El Shaarawy mentre ancora lavoro individuale per Nzonzi e De Rossi. Ai box Mirante, Perotti, fermato dall’ennesimo guaio muscolare (polpaccio) e Florenzi, ancora alle prese con una fastidiosa influenza.

Out anche Juan Jesus che uscito al 9’ del primo tempo nel match contro i liguri, oggi si è sottoposto agli esami di rito. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al menisco interno ma occorrerà aspettare ancora qualche giorno prima di emettere una diagnosi definitiva: il gonfiore al ginocchio, infatti, non permette ancora di decidere la terapia migliore per riportare al più presto il calciatore in campo. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni