Cerca
società
Confermato quanto anticipato nei giorni scorsi. La prima squadra biancorossa, che sarà guidata da Fabrizio Romondini, si sporta a Teramo
22 Giugno 2023
Il Gaetano Bonolis di Teramo
Ve lo avevamo già anticipato qualche giorno fa e in tarda mattina è arrivata l'ufficialità da parte del club: il Monterosi giocherà con la prima squadra le proprie gare interne a Teramo, allo stadio Gaetano Bonolis.
"Ringrazio il sindaco di Teramo, Gianguido D'Alberto, l'Ing. Franco Iachini per la preziosa disponibilità, la Prefettura e Questura di Teramo per aver accolto con grande professionalità l'istanza del Club che rappresento, affinché possiamo disputare le gare interne nell'impianto teramano. Il Bonolis è una struttura straordinaria che accompagnerà la nostra squadra nella terza stagione tra i professionisti" - ha commentato l'amministratore delegato del Monterosi Avv. Anthony Hernest Aliano.
Inoltre, è praticamente cosa fatta per la nuova guida tecnica biancorossa con Fabrizio Romondini e il suo vice Marco Acenzi pronti a subentrare a Leonardo Menichini.
Monterosi, Menichini verso l'addio. Biancorossi a Fabrizio Romondini?
Sembra vicina la separazione tra il tecnico dell'ultima salvezza e il club viterbese. In pole per la panchina ci sarebbe l'ex Tivoli e Fiuggi
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni