le ultime
San Cesareo, via Ramacci e Casimirri. Si muovono anche Terracina e Unicusano Fondi
Si registrano i primi colpi di mercato dei tigrotti e del club fondano
Continua l’opera di sfoltimento della rosa per quanto riguarda il San Cesareo. Dopo gli addii ad Andrea Forti, Lorenzo Sorrentino, Andrea De Vincenzi e Lorenzo Ulissi, il club rossoblu ha interrotto il rapporto con Luca Ramacci e Andrea Casimirri, attaccante classe ’90 ex Monterotondo Lupa, Marino e Sora.
Sulla sponda Terracina arrivano le prime ufficialità: i tigrotti hanno chiuso per Francesco La Rosa, difensore del 1982, che ha addirittura esordito in serie B con il Ravenna nella stagione 2007/2008. Da Fondi rientra Mario Bernisi per la difesa, mentre per il centrocampo è arrivato Gianfranco Rondinelli, venticinquenne ex Vigor Lamezia.
Come da noi anticipato, Lorenzo Di Loreti è ufficialmente il nuovo portiere dell’Unicusano Fondi. Il club di Stefano Ranucci ha dato l’ufficialità e l’estremo difensore potrà essere utilizzato già nel prossimo incontro con l’Olbia. Ceduto al Flaminia Civitacastellana, invece, Louis Diemè. Il bravo esterno d’attacco sarà a disposizione di mister Puccica nel girone E di Serie D. Si registra anche la partenza di Danilo Mastroianni. Il centrocampista fondano è stato ceduto in prestito per maturare esperienza: destinazione Nuova Itri in Eccellenza.