Cerca

panchine

Giuliano Giannichedda nuovo tecnico del Racing Roma

L'ex ct della Rappresentativa Juniores del Lazio, Under 20 e Under 17 italiana, sarà l'allenatore del club di Antonio Pezone

13 Luglio 2016

Giannichedda Foto © crlazio.info

Giannichedda Foto © crlazio.info

Giannichedda Foto © crlazio.info

Giuliano Giannichedda è il nuovo allenatore del Racing Roma e verrà presentato domani dal club del presidente Pezone. L'ex ct della Rappresentativa Laziale Allievi e Juniores, ha lavorato nelle ultime stagioni in FIGC nella Nazionale Under 20 e poi Under 17. Un nome di assoluto livello per la società di Ardea, che attende un possibile ripescaggio in Lega Pro. Se così non fosse, almeno a quanto dichiarato dal patron Antonio Pezone, il Racing rinuncerebbe al titolo di Serie D e andrebbe avanti con l'Eccellenza, ma questa è una prospettiva a cui al momento non vogliono pensare i vertici societari. 


Il comunicato Giuliano Giannichedda è il nuovo allenatore della SS Racing Club Roma. Da giocatore ha vestito le maglie di Udinese, Lazio e Juventus e da allenatore ha lavorato con le nazionali under 20 e under 17. A seguirlo in questa nuova grande avventura uno staff tecnico di esperienza e competenza, a cominciare da Antonello Mattei, già vice di Alberto De Rossi e Roberto Muzzi, nel settore giovanile della AS Roma, e il preparatore atletico, professor Leone. Il Presidente Antonio Pezone presenterà il nuovo allenatore domani, 14 luglio,  alle ore 17:00, presso la Pineta dei Liberti, in Via della Pineta 140, ad Ardea, alla presenza  anche di un giocatore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni