mercato

Città di Ciampino, ecco Cerqueti: "Darò il massimo"

Il neo acquisto: "Il presidente Cececotto mi ha fatto sentire subito a casa e mister Santoni è un tecnico giovane ma molto preparato"

Nuovo innesto per la truppa di Simone Santoni che si rinforza in difesa con Andrea Cerqueti: "Sono arrivato in un'ottima società, che mi hanno accolto davvero molto bene. Il presidente Cececotto mi ha fatto sentire subito a casa e mister Santoni è un tecnico giovane ma molto preparato" ha dichiarato il giocatore. 

Difensore duttile, il classe 1997 arriva in biancorossoblu dopo l'esperienza al San Nicolò, club di Serie D nel quale è approdato nel gennaio scorso dopo aver iniziato la stagione al Teramo, dividendosi tra Beretti e Lega Pro. Nativo di Pescara, Cerqueti è cresciuto nei settori giovanili di Chievo Verona e Lanciano: "Nasco terzino. Da ragazzo ero piccolo, secco e molto veloce poi sono esploso fisicamente a Verona e da lì sono stato dirottato al centro della difesa. Ora preferisco giocare in mezzo ma posso adattarmi anche sulle corsie".

Battute finali sugli obiettivi personali e di squadra: "Darò il massimo e sono a completa disposizione del mister. Sono rimasto impressionato dalle qualità di Carnevali e Martinelli. Sono convinto che posso 'rubare' e imparare tanto da loro. Sin dai primi allenamenti ho notato un gruppo molto unito e dalle ottime qualità tecniche".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.