presentazione
Riccardo Trippa: "Il Città di Ciampino per rilanciarmi"
Dopo la promozione ottenuta lo scorso anno a Monterosi, il giocatore disputerà l'Interregionale col club aeroportuale
La Polisportiva Città di Ciampino comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Trippa.
"Sono contento e convinto della scelta che ho fatto", ha ammesso il giocatore. "Qui ho trovato una società seria che non fa mancare nulla a noi calciatori. Il gruppo è composto da ragazzi desiderosi di dimostrare il loro valore e con tanta voglia di fare bene. Speriamo che possa essere una stagione positiva per tutti quanti. A livello personale, ho scelto il City per rilanciarmi. In Serie D ho già militato per quattro stagioni, tre delle quali da under e una da over. Ora per me inizia una nuova sfida, voglio consacrarmi in questa categoria. Nella scorsa annata ero 'sceso' in Eccellenza con l'obiettivo di tornare subito in quarta serie. Ci sono riuscito vincendo il campionato con il Monterosi ma il destino ha voluto che vestissi la maglia del Ciampino nel campionato che sta per iniziare".
In passato, infatti, il centrocampista classe 1993 ha saggiato il girone umbro-toscano e quello sardo-laziale: "Non ho mai giocato nel Gruppo H ma so che è davvero impegnativo. È facile lasciarci le penne se non lo affronti con la cattiveria giusta. Per questo noi dovremo scendere in campo sempre uniti verso un unico obiettivo. Nonostante le tante avversarie blasonate, dovremo far parlare il campo".