dopo gara

Trastevere, la soddisfazione del ds Calce e di Gardini

Il dirigente: "Il campionato è ancora lungo e ci sarà da soffrire". Felice il tecnico: "Questa è una vittoria di Sergio Pirozzi"

A fine partita grande soddisfazione di squadra e dirigenza per il prestigioso successo del Trastevere sul campo della Nocerina: “Questa è una vittoria molto importante per noi, specialmente in questo momento – ha dichiarato Andrea Calce, il Direttore Sportivo del Trastevere - ottenuta al cospetto di una grande squadra. Ci godiamo questi punti con moderazione, perché il campionato è ancora lunghissimo e ci sarà tanto da soffrire.”

È dello stesso avviso anche mister Aldo Gardini, vice di mister Pirozzi, che incalzato dai giornalisti in conferenza stampa dimostra di saper reggere bene il peso del testimone affidatogli pro tempore: “Questa è una vittoria di Sergio Pirozzi. Sono cinque anni che lavoriamo insieme, e in campo durante la settimana cerchiamo di fare ciò che abbiamo sempre fatto; i ragazzi mi seguono, e a loro dico sempre di andare in campo e giocarsela senza timore, cercando anche la maniera giusta per divertirsi dando il massimo. Queste due vittorie ci rendono felici, ma siamo ancora agli inizi della stagione. Ora ci godiamo questi tre punti, ma già da domani ci dedicheremo al Chieti, che affronteremo in Coppa Italia mercoledì (recupero del primo turno, 14 settembre, ndr), e ai prossimi impegni di campionato. Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza, e dovremo ottenerla giocando come abbiamo fatto oggi.”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.