Cerca
Il punto
29 Gennaio 2017
Monterosi, in testa nel G (©Facebook)
Trastevere e Monterosi rimangono al comando dei gironi G ed H. Le due formazioni laziali continuano a puntare al salto tra i professionisti, ma in un caso il primato è davvero spurio.
Girone G Senza nulla togliere ai meriti del Monterosi (che passa a Lanuseio con Pippi e Pero Nullo) va altresì sottolineato come il Rieti, ora terzo, abbia due gare in meno, visto il rinvio del match de L'Aquila della scorsa settimana e quello di oggi, in casa, contro il Città di Foligno, società che sta vivendo un momento difficile. In compagnia dei biancorossi in testa alla classifica c'è anche l'Arzachena, con 44 punti. Sempre in questo girone successo importante per l' Albalonga che passa 1-0 ad Avezzano. Senza gol la sfida tra Flaminia e Nuorese così come quella dell'Anco Marzio tra Ostia e L'Aquila.
Girone H Continua a vincere trascinato dal suo bomber il Trastevere In via Vitellia l'undici di Gardini batte anche il Potenza, di misura, grazie a Taja-gol. Pareggio in trasferta invece per l'Anzio che ha preso un punto (1-1) in casa del Gravina. Successo all'inglese in casa per il Cynthia che grazie a Longobardi e Bertoldi batte l'Herculaneum. Infine, sconfitta di misura per il Città di Ciampino che viene battuto in trasferta dal Gelbison per 1-0. Cronache complete, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola, per tutta la settimana, e online
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni