il punto
Rieti - Monterosi: duello continuo. Trastevere sogna...
Viterbesi e sabini si prendono la prima e la seconda piazza nel G, la formazione di Gardini passa ad Anzio con Paolacci
Continuano a parlare laziale i gironi G ed H della Serie D. Anche questa domenica sono arrivate conferme sul valore delle nostre squadre impegnate nella ricerca di un posto tra i professionisti. La voce più forte è senza dubbio quella del Trastevere ormai dominatore incontrastato del suo raggruppamento.
Girone H La formazione di Gandini si è imposto sull'Anzio grazie al gol di Paolacci (fresco del nostro Divertiamoci con Valerio D'Epifanio). Per gli amaranto è il quarto successo di fila, mentre si ferma la serie di 5 risultati utili dei portodanzesi di D'Agostino. I capitolini mantengono invariate le distanze con le contendenti (Nocerina e Bisceglie). Serie positiva che invece prosegue per il Cynthia che dopo aver vinto domenica scorsa, va a prendersi un punto salvezza in casa di una diretta concorrente come l'Agropoli (0-0 il finale). I castellani sono ora a -3 dal duo al penultimo posto composto da Madre Pietra e Città di Ciampino. Gli aeroportuali di Santoni hanno perso in casa contro il Manfredonia trascinato dalla tripletta di Malcore (1-3 il finale, per i locali gol di Carnevali).
Girone G Riparte il duello tra Monterosi e Rieti I viterbesi sono adesso primi da soli, visto che il L'Aquila ha fermato l'Arzachena. I biancorossi esultano in casa contro la Torres con i gol di Salvatori, Pippi e Costantini. Anche il Rieti fa tre gol in casa ad una squadra sarda. Al Centro d'Italia cade il Lanusei (3-0) con i gol di De Martis e Tirelli cui va sommato l'autogol di Rizzo. C'è una sarda che vince con una laziale, è il San Teodoro, che piega il Flaminia con la doppietta di Puntoriere. Il confronto Lazio-Sardegna si chiude comunque in positivo, visto il successo dell'Albalonga contro la Nuorese grazie ad un fantastico Pintori, autore di una tripletta. Cronache complete, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola, per tutta la settimana, e online