Cerca

mercato

Doppio colpo Trastevere: arrivano Guiducci e Cotani

La società ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe '96 e dell'esterno difensivo del '98

11 Febbraio 2017

Doppio colpo Trastevere: arrivano Guiducci e Cotani

Image title

Doppio colpo di mercato per il Trastevre che ufficializza due nuovi arrivi. Il primo è il difensore Niccolò Guiducci, il secondo è Patrizio Cotani, esterno difensivo. Questa la nota ufficiale del club:


"La ASD Trastevere Calcio è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori Niccolò Guiducci e Patrizio Cotani.


Niccolò Guiducci, difensore classe 1996, arriva al Trastevere dopo una breve esperienza nel Campionato UPSL (United Premier Soccer League) negli Stati Uniti, tra le fila dell’ Avalanche USA FC. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Guiducci vanta anche esperienze in Serie D con le maglie di Chieti, Delta Rovigo e Astrea.


Patrizio Cotani, esterno difensivo classe 1998, cresciuto nel settore giovanile della Lazio, ha disputato la prima parte della stagione nella Juniores della SS Racing Roma, squadra di Lega Pro dalla quale si è appena svincolato.


La Società dà un caldo benvenuto a Patrizio e Niccolò, con la certezza che sapranno indossare con entusiasmo e sacrificio la maglia della Squadra del Rione".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni