GIRONE G
L'Aquila nel caos: via il DS Battisti, Morgia si dimette
Dopo l'esonero del DS Alessandro Battisti, sono arrivate questa mattina le dimissioni da parte dell'allenatore Massimo Morgia e del suo staff tecnico. Nelle prossime 24/48 ore ci sarà una conferenza stampa congiunta di Battisti e Morgia
Tanto tuonò che piovve. Può essere riassunta così la situazione in casa L'Aquila dove, in seguito al pareggio esterno contro la Torres, è arrivata una vera e propria rivoluzione. Prima l'esonero della società al DS Alessandro Battisti con conseguente congelamento degli stipendi per calciatori e staff, poi le dimissioni presentate dall'allenatore Massimo Morgia e dal suo staff tecnico giunte questa mattina.
Una situazione complicata che ora dovrà essere risolta dalla società L'Aquila che, nonostante gli ultimi due pareggi, si trovava comunque a soli 5 punti di distanza dal Rieti capolista. Nel frattempo però è prevista nelle prossime 24/48 ore una conferenza stampa congiunta dell'ormai ex DS Battisti e dell'ormai ex allenatore de L'Aquila Calcio Morgia che saluteranno la piazza approfondendo in modo più dettagliato questi ultimi giorni sicuramente molto caotici. Una scelta, quella di mister Morgia e del suo staff, dettata dunque in primis dalla scelta della società di allontanare il DS Battisti in un progetto che era dunque stato bruscamente interrotto dai vertici societari che ora dovranno prendere in mano la situazione trovando in tempi molto brevi un nuovo direttore e un nuovo allenatore in vista della prossima sfida prima della sosta che vedrà L'Aquila ospitare il Flaminia Civitacastellana.