Il punto
Il Trastevere allunga ancora, nel G frena l'Albalonga
La formazione di Gardini porta a +8 il vantaggio sulla seconda, che è di nuovo il Bisceglie. Castellani ko contro il Trestina
Se nel Girone G i mutamenti in testa alla classifica sono di lieve entità, nell'latro raggruppamento che riguarda le laziali c'è un dato molto importante. Il Trastevere ha ancora allungato nei confronti delle inseguitrici. Ora gli amaranto hanno 8 punti di vantaggio sul Bisceglie secondo, che ha scavalcato la Nocerina, battuta in casa dal Gelbison.
Girone H In casa del Madre Pietra Daunia ci pensano i gol di Tarantino e Tajarol a far volare la capolista. Vittoria in trasferta anche per il Cynthia che passa in casa della Vultur (allenata da El Pampa Sosa) con le reti di Bertoldi su calcio di rigore e la rete di Mastrantonio, che arriva dopo il parziale pareggio per via dell'autogol di Scardola. Questo successo permette ai castellani di superare in classifica il Città di Ciampino che non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro il Francavilla. Pareggio senza gol anche per l'Anzio al Bruschini contro l'Herculaneum.
Girone G Il Rieti rimane al comando grazie alla vittoria per 2-1 contro il Sansepolcro. Vantaggio amarantoceleste con Tirelli, poi raddoppio di Demartis. Gli umbri accorciano soltanto le distanze con Bortolussi. Vince di misura anche il Monterosi Il gol vittoria (1-0) contro l'Avezzano porta la firma dell'ex Lazio Manoni. Successo pesante in trasferta per il Flaminia che va ad acuire la crisi del L'Aquila. I rossoblu si impongono per 0-3 con l'autogol di Pupeschi e le reti di Lucchese e Cardillo. Nota stonata l'Albalonga, che viene superata in trasferta dallo Sporting Trestina per 1-0. Decide il rigore di Ceccagnoli. Cronache complete, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola, per tutta la settimana, e online.