Cerca
Il punto
19 Marzo 2017
Il Monterosi esulta: è suo il derby contro il Flaminia (foto ©Monterosi fc)
Rientro, non per tutti, dopo la sosta per il mondo dell'Interregionale. Riprende la corsa per la Lega Pro e quella per non retrocedere in Eccellenza. Nei gironi G ed H ne abbiamo viste delle belle.
Girone G Rieti e Monterosi non hanno perso il passo. I sabini hanno vinto per 3-1 in casa del Città di Castello. Demartis e Scotto su rigore chiudono la pratica già nei primi 15', po nel secondo tempo Bianchi cala il tris. Maccagni mette dentro il gol della bandiera per i padroni di casa. Il Rieti con il diciottesimo successo stagionale mantiene quindi la vetta della classifica con 58 punti, due in più del Monterosi. Il team di D'Antoni si è preso con due gol (Pippi e Piro) il derby viterbese contro il Flaminia e mantiene a distanza di sicurezza l'Arzachena. Vince in trasferta anche l'Ostiamare quarta in classifica con 52 punti insieme all'Albalonga. I biancoviola passano largamente contro la Torres grazie al gol di bomber Vano nel primo tempo e alle reti di Roberti, Bellini e Belardelli nel secondo tempo per il definitivo 0-4. Ne mette a segno 5, invece, la formazione di Chiappara che al Pio XII travolge il Latte Dolce tredicesimo. Cruz, Giannone, Magliocchetti e la doppietta di Gurma pieganoi sardi.
Girone H Rinviato lo scontro al vertice tra Trastevere e Bisceglie (per le convocazioni in Rappresentativa di D di alcuni elementi dei pugliesi) attenzione massima per le laziali impegnate nella parte medio bassa della classifica. L' Anzio trova un bel punto in casa del Francavilla pareggiando per 1-1 grazie al gol di Bernardotto che ha azzerato lo svantaggio firmato Aleksic. Male, invece, le due formazioni nei dintorni di Roma. Il Cynthia perde in casa per 3-2 contro l'Az Picerno, mentre il Città di Ciampino cade a Potenza per 2-1. Cronache complete, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola, per tutta la settimana, e online
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni