Cerca
Il punto
26 Marzo 2017
Uno scatto da Monterosi - Nuorese di oggi: i viterbesi hanno pareggiato, ma sono in testa ©Facebook/Monterosi FC
Con la classifica nuovamente modificata dalla federazione in settimana (che ha assegnato a tutte le squadre che avrebbero dovuto giocare con il Foligno la vittoria a tavolino per 3-0) il girone G ha subito un bello scossone nei suoi piani alti. Lo steso vale per l'H, anche se ogni conteggio va necessessariamente rimandato a mercoledì prossimo quando verrà recuperato il big match tra Trastevere e Bisceglie
Girone G Di tutto il baillamme a goderne di più è senza dubbio il Monterosi pur trovando solo un pari (1-1) contro la Nuorese, la formazione di D'Antoni si riporta al comando del gruppo insieme all'Arzachena a quota 60. Padroni di casa avanti con Piro al 47 e ripresi da Curcio ad un quarto d'ora dalla fine. Monterosi davanti a tutti anche soprattutto allo scivolone interno del Rieti contro l'Avezzano. La formazione di Paris perde allo Scopigno con una formazione che prima del fischio d'inizio aveva ben 19 punti in meno in classifica. Abruzzesi avanti con Padovani nel primo tempo e poi ripresi dal Lazazzera. Nel finale Leto brucia gli amarantocelesti. Piange il Rieti, non va meglio all'Albalonga che cade fragorosamente a L'Aquila (3-1) Mincler, Pupeschi e Valenti fanno esultare i rossoblu, con i castellani che riescono solo a mettere dentro il gol della bandiera con Gurma. Ne approfitta quindi l'Ostiamare che batte in casa il Flaminia (2-1) grazie a Roberti e Vano.
Girone H In attesa della resa dei conti di mercoledì il Trastevere incappa nella terza sconfitta stagionale. A Rionero in Vulture contro la Vultur gli amaranto cadono sotto i colpi di Cristaldi al 44' e di Silvestri durante il primo di recupero della ripresa. Il vantaggio sul Bisceglie è ora assottigliato a 5 punti. Successo pesantissimo in trasferta invece per il Cynthia che si impone in casa del Gelbison per 1-0, raggiunge l'Agropoli a quota 22 in classifica e stacca il Città di Ciampino che in casa ha pareggiato per 1-1 contro l' Anzio: al gol di Muzzi ha risposto Artistico, per un punto che serve senza dubbio più ai ragazzi di D'Agostino. Cronache complete, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola, per tutta la settimana, e online.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni