DOPO GARA

Rieti ko, il Presidente Curci non ci sta: "Troppi punti persi"

Dopo la sconfitta interna contro l'Avezzano il Presidente del Rieti Curci visibilmente contrariato: "Non dipende più da noi". Il tecnico Paris dispiaciuto: "Chiedo scusa io per la squadra, capisco i tifosi"

Il presidente Riccardo Curci, visibilmente contrariato, commenta così la partita e la questione del sale sparso in tribuna stampa prima della partita, non si sa bene da chi: "Basta con queste sciocchezze – dice – Se nella vita i problemi si potessero risolvere gettando sale ovunque, ne avremmo le tasche piene ogni giorno. Al di là di questo, mi scuso con i giornalisti presenti in tribuna stampa se questo episodio possa aver causato disguidi, condanno apertamente chiunque si sia reso protagonista dell’episodio qualora facesse parte della società, ma sulla partita dico che come all’andata, abbiamo regalato un tempo all’Avezzano e nonostante l’avvio della ripresa, non è bastato per vincere. Ora si fa dura, ma è la terza partita che perdiamo dall’inizio del girone di ritorno: troppi punti persi per strada, nonostante una squadra costruita per vincere. Sono sicuro che i ragazzi non molleranno e fino alla fine ci proveranno, ma ora non dipende più da noi: se l’Arzachena non sbaglierà almeno una partita, diventerà tutto inutile”.



Poi è la volta di Fabrizio Paris che analizza i 90' e cerca di rispondere anche alle critiche dei tifosi che a fine partita hanno voluto confrontarsi con la squadra con toni piuttosto civili: "Chiedo scusa io per la squadra – dice il tecnico – capisco la delusione dei tifosi perchè ci mettono sempre passione e trasporto. Sulla questione delle cene infrasettimanali, non credo che sia quello il motivo che può generare una sconfitta: in tutte le squadre è solito riunirsi durante la settimana per fare gruppo e condividere anche un momento di mondanità. Se oggi abbiamo perso, la causa è da ricercare altrove: nel primo tempo arrivavamo sempre secondi sul pallone, non riuscivamo a fare quello che ci eravamo prefissati durante la settimana. Nella ripresa decisamente meglio e il gol del pareggio ci ha restituito fiducia in noi stessi. L’Avezzano ha giocato una partita accorta ed ha trovato il gol su un calcio da fermo ed una ripartenza. E’ dura da digerire – conclude Paris – quest’anno loro si sono rivelati la nostra bestia nera, ma non è ancora deciso nulla, il campionato è ancora aperto e dobbiamo continuare a crederci".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.