DOPO GARA
Trastevere, Gardini e Calce: "Ripartiamo più forti di prima"
La capolista del girone H esce sconfitta dalla trasferta in casa del Vultur Rionero ma non perde l'ottimismo in vista della prossima sfida interna contro la seconda della classe Bisceglie in programma mercoledì 29 marzo alle 15:00
Oggi la cartolina di fine gara ha i contorni e i segni delle parole di mister Aldo Gardini e del nostro DS Andrea Calce. Mister Aldo Gardini: "Abbiamo fatto la nostra partita, ma non è andata come le altre volte. La Vultur è un’ottima squadra. Ai ragazzi non devo rimproverare nulla, perché anche oggi hanno dato l’anima, concentrati al massimo e con la giusta tensione agonistica. Purtroppo nel calcio esistono anche partite come questa, dove l’avversario segna e tu no. Quindi facciamo un plauso ai nostri avversari, e ripartiamo più forti di prima".
Il Direttore Sportivo Andrea Calce: "Alcune sconfitte servono più di certe vittorie. La squadra si è battuta bene. Non abbiamo concretizzato quello che abbiamo prodotto, e una sconfitta così ci può stare, non facciamo drammi. Ora ci rimbocchiamo le maniche e già da stasera pensiamo alla partita di mercoledì".