L'INTERVISTA
Cardillo: "Flaminia? Vediamo. Dispiace per Mattiuzzo"
Ancora non sono arrivati rinnovi ufficiali da parte del Flaminia Calcio come confermatoci dall'attaccante Andrea Cardillo che chiarisce la sua posizione
Una salvezza conquistata con anticipo e un futuro ancora tutto da scrivere per l'attaccante del Flaminia Andrea Cardillo che, dopo la notizia dell'ufficialità delle conferme di ben 5 calciatori, ha voluto precisare la reale situazione dopo la conferma di mister Vigna e l'addio del DS Stefano Mattiuzzo: "In settimana la società ha contattato vari giocatori - precisa Cardillo - per trattare il rinnovo e la permanenza in società. Ad oggi io non ho ancora trovato l'accordo quindi non esiste nessun tipo di ufficialità in merito al mio rinnovo in D con il Flaminia".
"La stagione si è appena conclusa - aggiunge Cardillo - e ho letto sia del rinnovo del mister Vigna che della separazione del direttore Mattiuzzo: sono contento per il mister e dispiace tanto per il direttore perche è un'ottima persona e un gran professionista ma le strade in questo sport si separano spesso, è sicuramente un peccato". Dalle notizie recenti all'analisi onesta della stagione 2016-2017 del Flaminia: "Una stagione di alti e bassi dove nonostante i 12 goal non ho mai trovato una buona continuità e condizione, questo è il mio rammarico più grande. Credo che in generale abbiamo fallito un pò tutti perchè dovevamo e potevamo fare di più per il valore della rosa".
Il futuro di Cardillo ancora non è sicuro ma il suo sogno nel cassetto è chiaro: "Spero che la stagione che verrà sia quella buona per consacrarmi: il mio obiettivo è quello di fare un anno da protagonista cercando di migliorare sotto porta e di aumentare il bottino reti per trascinare quella che sarà la mia squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati".