MERCATO

Ostiamare attiva: due conferme e due nuovi innesti?

Dopo la conferma ufficiale di Bellini e Attili con il rinnovo, già annunciato qualche settimana fa, di mister Alfonso Greco, il ds Quadraccia si muove sul mercato

Comincia ad accendersi il calciomercato estivo 2017/2018 in Serie D con i primi movimenti che potrebbero diventare ufficiali in tempi molto brevi. Ad Albano si attende ancora per l'ufficialità del nuovo tecnico con Marco Mariotti che resta il candidato numero uno per diventare l'allenatore dell'Albalonga. Se così fosse verrebbe effettuata una vera e propria rivoluzione a livello di rosa con diversi nomi importanti sul taccuino del ds Tomei e moltissimi calciatori in uscita dalla società laziale. 



Tra i più probabili partenti ci sono Mario Gurma e Claudio Corsetti che rappresentano entrambi due profili interessanti per l'Ostiamare del ds Quadraccia che sta cercando di chiudere prima possibile il parco attaccanti biancoviola per la prossima stagione. Dopo il rinnovo ufficiale di Attili, sono pronti a restare anche il capitano Adriano D'Astolfo e l'attaccante Fabrizio Roberti. L'entrata di Gurma chiaramente potrebbe portare all'addio di Michele Vano che, già negli scorsi mesi, aveva dichiarato la sua volontà di voler provare il salto in Lega Pro. Dopo Bellini ed Attili quindi l'Ostiamare è pronta a confermare D'Astolfo e Roberti con Gurma e Corsetti che potrebbero tingersi di biancoviola. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.