Cerca

PANCHINE

Monterosi ha scelto: Fabrizio Ferazzoli nuovo allenatore

Ufficializzato attraverso un comunicato del club il nome del nuovo allenatore per la stagione 2017/2018: si tratta di Fabrizio Ferazzoli, ex Viterbese e San Cesareo

09 Giugno 2017

Monterosi ha scelto: Fabrizio Ferazzoli nuovo allenatore

Ve l'avevamo anticipato proprio ieri raccontandovi come Fabrizio Ferazzoli fosse stato ricercato da Monterosi ed Albalonga. Nello sprint tra le due società ad avere la meglio è stato il Monterosi che ha ufficializzato il tecnico per la prossima stagione 2017/2018: la prima squadra sarà infatti affidata a Ferazzoli.


Image title


Ecco il comunicato del club: 


"Il Monterosi Fc comunica ufficialmente di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a mister Fabrizio Ferazzoli.Il tecnico romano, classe 1968, romano con un passato da centrocampista con le maglie di Potenza, Tivoli, Monterotondo e Grosseto, inizia la sua carriera da allenatore a Torbellamonaca ma i suoi primi successi li ottiene sulla panchina della Cavese (accoppiata Promozione-Coppa Italia e spareggio d’Eccellenza l’anno successivo). Poi dopo l’esperienza di Monterotondo ha guidato il San Cesareo dei miracoli vincendo prima un campionato di Eccellenza e poi due secondi posti in serie D dietro Sanbenedettese e Lupa Roma. Nel 2014-2015 arriva l’esperienza alla Viterbese: subentrato a Gregori alla 5° giornata, Ferazzoli ottenne ben 44 punti nelle 19 partite delle sua gestione interrotta da uno dei quattro cambi tecnici della presidenza Camilli.Negli ultimi due anni mister Ferazzoli si è dedicato molto alla scoperta dei giovani talenti seguendo anche la Nazionale U16 nel mondiale in Arzerbaigian o settori giovanili di club professionistici come Juventus e Sassuolo. Il Monterosi ha individuato nel tecnico il profilo giusto per il nuovo corso sempre ambizioso.Il presidente Luciano Capponi a nome di tutta la società ed il ds Donninelli, porgono il benvenuto a Ferazzoli e augurano al neo tecnico il più sincero buon lavoro".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni