MERCATO
Crescenzo dalla Spagna: "Trastevere? No, Maiorca"
Da un simpatico post su Facebook del centrocampista '93 Crescenzo all'analisi della situazione: "Non ho firmato nulla e sono in vacanza, quando torno deciderò il mio futuro avendo varie offerte"
Dalle smentite arrivate da Parma e dal bomber del Matelica Manuel Pera che non vestirà la maglia del Trastevere nella prossima stagione, ci spostiamo, come promesso, in terra spagnola. Siamo precisamente a Maiorca, nella più grande delle Isole Baleari con circa 850 mila abitanti. Questo splendido luogo meta del turismo estivo e' stato scelto dall'ex calciatore del Flaminia Daniele Crescenzo, centrocampista classe 1993 che, poche ore dopo l'annuncio di ufficialità da parte del Trastevere, ha voluto scherzarci sopra così: "Ufficiale, ho trovato l'accordo per il prossimo anno: cameriere a Maiorca".
La foto geniale e le tempistiche immediatamente successive all'annuncio completano il post apparso sul profilo Facebook del calciatore che, direttamente dalla Spagna, torna serio e ci spiega: "Con il Trastevere ci sono stati dei contatti ma da qui ad ufficializzare il mio acquisto ce ne passa. In questo momento sono in vacanza e non ho preso nessuna decisione in merito alla prossima squadra in cui giocherò, quindi di sicuro non c'è niente ad oggi. Quando tornerò a Roma valuterò e poi comunicherò quello che ho scelto, oltre al Trastevere ci sono anche altre squadre interessate a me che mi hanno contattato e ci tengo quindi a precisare che fino a quando non firmo di ufficiale non ci può essere proprio nulla". Dichiarazioni chiare, sincere e decise quelle dell'ex centrocampista di Lupa Roma, San Cesareo e Rieti che smentisce dunque di aver preso una decisione sulla stagione 2017/2018. Controlliamo la temperatura e segna 31 gradi a Roma, continua il caldo e l'estate del calciomercato entra sempre più nel vivo: in alcuni casi, ne siamo certi, una mezza giornata al mare o in piscina può essere ideale per schiarirsi le idee e rinfrescarsi la memoria cercando di evitare ufficialita' che tali non sono. Da Parma a Macerata passando per Maiorca: sara' finita qui? Assolutamente no...