MERCATO

Monterosi, doppio squillo: presi Quatrana e Deiana

Due acquisti per il tecnico Fabrizio Ferazzoli che potrà contare sui due nuovi calciatori per l'inizio del campionato di Serie D

Il Monterosi Fc è lieta di comunicare l’accordo con il calciatore Luca Quatrana. L’attaccante classe 1996, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, ha poi esordito in serie D con la maglia della Serpentara (18 presenze e 4 gol). La scorsa stagione, non del tutto fortunata, si è suddivisa tra Madrepietra e Anzio. Ora per Quatrana parte l’avventura Monterosi dopo un periodo sotto l’attenta osservazione del tecnico Ferazzoli e del diesse Donninelli: “Ambiente favoloso, sono felicissimo di aver firmato qui e non vedo l’ora che cominci il campionato – sono le prime parole di Quatrana – Trovo una squadra forte con una società ambiziosa. Spero di ripagare la fiducia di direttore e mister che mi hanno dato la possibilità di mettermi in mostra in queste ultime tre amichevoli”.



Trovato l'accordo anche per l'arrivo dell'estremo difensore classe 1998 Fabrizio Deiana che arriva dopo aver militato con l'Olbia fino alla scorsa stagione e aver iniziato in questi primissimi mesi con il San Teodoro.



This page might use cookies if your analytics vendor requires them.