GIRONE G

Nuorese, il Presidente Artedino scrive a Capponi

Durissima replica del Presidente della Nuorese Michele Artedino alle illazioni del Presidente del Monterosi Luciano Capponi

Dopo le parole di fuoco usate in conferenza stampa al termine di Monterosi-Budoni, arriva immediata la replica del Presidente della Nuorese Michele Artedino nelle parole che riportiamo integralmente:


"Caro Presidente Capponi,

noi Sardi, noi Nuoresi, noi Barbaricini, non abbiamo bisogno come voi di scrivere nei cartelloni e nelle maglie “ NO FAIR-NO PLAY” , poi rilasciare queste interviste dove la Nuorese appare una società poco attendibile , capace di alterare risultati sul campo a favore di altre società (vedi Nuorese-Arzachena dello scorso anno) al quale lei fa riferimento, riservandoci di agire nelle sedi competenti ,contro il F.C. Monterosi ed il suo Presidente per diffamanti dichiarazioni.

La Nuorese ed i Nuoresi la serietà , l’orgoglio, il rispetto e la sportività c’è l’hanno scritta nel loro DNA. Voi giovedì arrivate a Nuoro con l’intento di spedirci in Eccellenza , come dice lei “ partita oltre il risultato”.

Noi invece caro Presidente vi aspettiamo per offrirvi tutta la nostra ospitalità , come abbiamo sempre fatto...

Un caro saluto,

Michele Artedino"



This page might use cookies if your analytics vendor requires them.