Cerca
Post season
08 Maggio 2018
La festa di domenica del Rieti
Chiuso il campionato regolare, con il Rieti che ha vinto il girone G ed ha ottenuto la promozione in C, per alcune formazioni laziali dell'Interregionale gli impegni non sono ancora finiti, sabini compresi. Si torna in campo infatti nel week end per la corsa al titolo nazionale di categoria e per i play off promozione.
Corsa scudetto Il Rieti, così come le altre vincenti di ogni girone, è stato inserito in un girone a tre con il Potenza e la vincente dello spareggio tra Troina e Vibonese. Amarantocelesti subito in campo domenica alle ore 16.00 in casa della formazione lucana. Gli altri gironi sono invece composti da: Gozzano, Pro Patria e Virtus Vecomp Verona (girone 1), Rimini, Albissola e Vis Pesaro (girone 2)
Play off Inizieranno poi anche i play off per un piazzamento nella classifica ripescaggi in caso di vacanza posti. Appuntamento sempre per le ore 16.00 di domenica 13 con Albalonga-Latina e SFF Atletico-Trastevere. In caso di parità tempi supplementari e passaggio della miglior piazzata alla finale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni