Cerca
MERCATO
19 Giugno 2018
Mattia Flavio al Flaminia
La rosa della Flaminia Civita Castellana edizione 2018/2019 cresce di numero con l’innesto di un centrocampista e tre giovani. Il centrocampista, Mattia Flavio, nella prossima stagione vestirà la casacca rossoblù, classe 91, ha giocato in serie C con il Pergocrema e vanta una lunga esperienza in serie D con le maglie dello Sporting Terni, Bastia, Gavorrano, Poggibonsi, Sambenedettese e nelle ultime due stagioni con il Sansepolcro
“Ho scelto la Flaminia – le prime parole del giocatore umbro – poiché c’è un progetto serio costruito su basi concrete, la società è ben strutturata, il presidente Bravini e il diesse Coni sono persone di calcio e pertanto sono una garanzia. Conosco molto bene il tecnico Schenardi, siamo stati insieme per quattro stagioni e c’è stima reciproca. Insomma ci sono tutti i presupposti per disputare una bella stagione”.
Sono stati inseriti nella lista della prima squadra, Federico Massaini (1998) attaccante esterno di ritorno dalla Valle del Tevere in Eccellenza, il centro campista Luca Giuliani (1999) e il centrale Matteo Giovannetti ( 2001) che nella scorsa stagione hanno giocato con la Juniores Nazionale.
La società sta mettendo a punto il programma pre-campionato. Per quanto riguarda la preparazione, gli allenamenti che, inizieranno il 24 di luglio al Madami e proseguiranno con il ritiro dal 2 agosto al 10 agosto a Cascia.
La prima amichevole della stagione è stata fissata per il 29 luglio al Madami alle 17.30 contro l’Artena.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni