Cerca

MERCATO

Città di Anagni, ufficiali Di Giovanni e Galvanio

Come già anticipato nelle scorse settimane, sono ora definitivi gli acquisti in casa Anagni di Luca Di Giovanni ed Andrea Galvanio

04 Luglio 2018

Luca Di Giovanni al Città di Anagni

Luca Di Giovanni al Città di Anagni

Nelle scorse settimane ve l'avevamo anticipato, alla riapertura del calciomercato sono arrivate ora le conferme ufficiali da parte della società che chiude per gli innesti di Luca Di Giovanni ed Andrea Galvanio.


Luca Di Giovanni al Città di Anagni

Ecco il comunicato del club per il primo innesto di spessore in attacco: "Con enorme piacere la società Città di Anagni Calcio, è lieta di comunicare che Luca Di Giovanni è un giocatore Bianco-Rosso. L'esterno d'attacco classe '93 sposa con felicità il progetto bianco rosso. Una trattativa lunga e gestita dal Ds Diego Tomassi e dal Dg Marco Galante che portano alla corte di Mr. Liberati uno dei giocatori più ambiti del calcio laziale. Luca arriva dall'esperienza molto positiva con il Team Nuova Florida, nonostante la giovane età vanta già due campionati di Serie D con le maglie di Fidene e Zagarolo". Dall'innesto di Di Giovanni a quello di Galvanio confermato dalla foto ufficiale per un classe 2000 che andrà a rinforzare la rosa messa a disposizione di mister Liberati.


Galvanio con il ds del Città di Anagni Tomassi


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni