Cerca

organigramma

Città di Anagni: organigramma societario e logo nuovi

Prosegue il percorso di rinnovamento del club biancorosso, che ufficializza la propria struttura ed il suo simbolo

24 Luglio 2018

Città di Anagni Calcio: ecco organigramma societario e logo nuovi ©Facebook/Anagni

Città di Anagni Calcio: ecco organigramma societario e logo nuovi ©Facebook/Anagni

La società Città di Anagni Calcio è lieta di rendere pubblico il nuovo organigramma societario per la stagione 2018/2019.Il nuovo progetto biancorosso si arricchisce di importanti figure a testimonianza dell'impegno profuso atto a creare la struttura di una grande società. Tutti insieme uniti per raggiungere grandi traguardi.


Città di Anagni Calcio: ecco organigramma societario e logo nuovi ©Facebook/Anagni


Presidente CICCONI A.

Vice Presidenti DI TORRICE M., GALANTE A.

Direttore Generale GALANTE M.

Direttore Generale Settore Giovanile DI TORRICE M.

Segretario Generale ERAMO A.

Direttore Sportivo TOMASSI D.

Direttore Sportivo Settore Giovanile PENNESE A.

Amm.ne Finanza & Controllo GRATISSI M.T.

Segreteria CICCONI V.

Responsabile Commerciale CALVARIO N.

Responsabile Comunicazione, Rapp.Istituzionali e Area Marketing MORANDI M.

Ufficio Stampa AMMANNITI A.

Social, web e grafica LAURETTI V.

Responsabile Eventi FENICCHIA A.

Responsabile Area Medica Dott. NOTO.M.

Preparatore Atletico PARIS S.

Preparatore Atletico Settore Giovanile SAVONE F.

Logistica Impianti Sportivi FINOCCHIO S., FINOCCHIO D.


Esordisce ufficialmente inoltre il nuovo logo. Il Città di Anagni Calcio intraprende un percorso di modernità e di nuova identità visiva: rivoluzionario, innovativo ed ancora mai visto nel panorama del calcio dilettantistico. Il nuovo logo ci rappresenta e vuole rappresentare anche tutti voi negli aggettivi che la lettera contiene. Avvincente, Accattivante, Affidabile, Amabile, Aggregante sono solo alcuni degli aggettivi in ognuno dei quali vorremmo rispecchiarci. L'obbiettivo é quello di rendere il logo Città di Anagni Calcio un "Brand" popolare non solo fra gli appassionati di calcio ma anche fra i bambini, il pubblico femminile e le nuove generazioni. Rappresenterà uno Status e un marchio di qualità da indossare, da esporre, da vivere! #MEET YOUR SYMBOL

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE