Cerca

l'evento

Aprilia Racing, presentata la campagna abbonamenti

La conferenza ieri, nella sala stampa dello stadio Ricci: la società del presidente Pezone è pronta ad accogliere i tifosi

30 Agosto 2018

Aprilia Racing Club: da sinistra Veltri, Battisti, Capparella, Pezone, Arcivieri ©Facebook

Aprilia Racing Club: da sinistra Veltri, Battisti, Capparella, Pezone, Arcivieri ©Facebook

L'Aprilia Racing Club viaggia con decisione verso la stagione 2018/19 e nella giornata di ieri, presso la sala stampa dello stadio Quinto Ricci, ha presentato ufficialmente la propria campagna abbonamenti per l'annata che si appresta ad iniziare. Relatori il presidente Antonio Pezone, l’amministratore Marco Capparella, il direttore sportivo Alessandro Battisti, a moderare la conferenza invece Paolo Arcivieri, responsabile marketing e comunicazione del club pontino, il quale ha spiegato in avvio come il club abbia operato scelte mirate ad essere il più vicino possibile alla città.


Aprilia Racing Club: da sinistra Veltri, Battisti, Capparella, Pezone, Arcivieri ©Facebook


Nell’attesa di conoscere i calendari, così come gli sviluppi relativi alla possibile iscrizione in Serie C, la società biancazzurra ha necessariamente ragionato sulla partecipazione alla Serie D, con prezzi alla portata di tutti, con la previsione di diversi casi di abbonamenti gratuiti e con la pratica di sconti sostanziosi -comparando il costo del pacchetto totale con quello dei biglietti per singola partita-. Il primo intervento è stato quello dell’assessore Di Maio: “La mia presenza è istituzionale, a testimoniare la vicinanza del Comune al club, per evitare ogni tipo di polemica. Sosteniamo questa realtà, importante per la città, ma ancora di più per il suo impegno sociale, come prova il progetto con le scuole che partirà a breve. Ci interessa più di tutto l'attenzione per i ragazzi di Aprilia”. Prende poi parola parton Pezone: “Chiedo alla gente di Aprilia di starci vicino e darci una mano, per far sì che lo stadio sia sempre pieno e affinchè tutti insieme possiamo divertirci. Sono stati già sottoscritti più di 900 abbonamenti ed un altro progetto in cantiere è quello di aprire una trasmissione in tv, Aprilia Channel due ore il lunedì. Inoltre cercheremo di usare lo stadio anche il sabato: vorremmo farci giocare il Femminile e la Juniores, Nazionale o -speriamo- Berretti, in più anche la Scuola Calcio”. La palla passa al ds Battisti: “Ho apprezzato le parole dell'assessore, il connubio club-città è fondamentale. La nostra società rappresenta Aprilia ed è un onere e un onore portare in giro per l'Italia questo nome. Sarà importante creare entusiasmo, noi ne abbiamo necessità, ma l'entusiasmo è diverso dal senso appartenenza. Serve umiltà e professionalità per costruire qualcosa che cresca e permanga. Sappiamo che c'è bisogno di tempo, così come ce ne vorrà per conquistare la fiducia della gente. Ma abbiamo la consapevolezza che qui si può fare tanto bene, perchè il brand Racing è una rarità nel mondo del calcio". Infine l'intervento dell'amministratore Capparella, nel ricordare come "più importante dei numeri sia il fatto che tanti ragazzi vestano i colori dell'Aprilia", mentre in conclusione il segretario Franco Veltri ha esposto gli orari per sottoscrivere la tessera: 15:00-18:00, dal 1 settembre invece 15:30-19:00.


Image title

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni