L'INTERVISTA

Trastevere, senti Sfanò "Ogni partita umiltà e sacrificio"

Il difensore centrale amaranto a due giorni dalla trasferta sarda a Castiadas si esprime su gruppo e prospettive stagionali

Domenica scorsa la sconfitta interna per 1-2 contro il Monterosi. Ora è tempo di trasferte con l'impegno in Sardegna nel fortino "L' Annunziata" del Castiadas per il Trastevere. Marco Sfanò, difensore centrale amaranto si è espresso in merito alla gara appena lasciata alle spalle e su quello che dovrà essere l'atteggiamento della squadra da qui alle prossime sfide. 


“Dobbiamo ripartire dal secondo tempo della gara con il Monterosi dove c’è stato uno spirito di squadra giusto. La squadra è in gran parte nuova e tra squalifiche ed infortuni il mister ancora non ha mai potuto lavorare con tutti gli effettivi. Ho visto, comunque, una squadra che in settimana si è allenata con l’atteggiamento giusto, di chi vuole subito voltare pagina. Il nostro è un grande gruppo composto da giocatori importanti ma lo dobbiamo dimostrare ogni partita con umiltà in un girone molto equilibrato dove saranno i particolari e la voglia di sacrificarsi a fare la differenza in ogni partita!”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.